La notizia a breve sarà ufficiale. Antonio Negri, allenatore dell’ Ariano Irpino lo scorso anno, diventerà il nuovo responsabile del settore giovanile dell’ Avellino. “Con i Pugliese ci conosciamo da diverso tempo. C’è un rapporto di grande stima tra le parti.– esordisce Negri – Credo, che la cosa sia fattibile. In passato gli ho consigliato di prendere Evacuo e tutti sappiamo che doti ha questo calciatore”. Negri ha ricoperto lo stesso ruolo per dodici anni presso il Parma e per tre per il Perugia. Oltre ad offrire varie consulenze a squadre come: Arezzo, Ternana e Modena. (di Dante Grimaldi)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
