Calcio – Moscarino: “Voglio ritagliarmi uno spazio maggiore”

0
270

Avellino – Alfredo Moscarino è uno dei riconfermati dell’Avellino in vista della prossima stagione. Il calciatore, acquistato lo scorso anno dal Pescara, proseguirà la propria avventura in maglia biancoverde nonostante abbia ricevuto anche alcune chiamate in azzurro: “Sono contento di poter essere ancora qui, con l’auspicio di ritagliarmi uno spazio maggiore rispetto allo scorso anno. Ringrazio la società e il mister che hanno deciso di puntare ancora su di me. Non vedo l’ora di ricominciare. Abbiamo una missione da portare avanti e vogliamo regalare ai nostri tifosi tante gioie. A cominciare dalla vittoria del campionato, qualora dovesse essere ancora serie D. Ripartiamo dallo splendido girone di ritorno della passata stagione”.
Il calciatore partenopeo sarà raggiunto dal fratello Andrea, classe 1992, che già ha avuto modo di allenarsi con i lupi nello scorso campionato. Il Torino, società di appartenenza dell’atleta, starebbe discutendo con l’Avellino gli ultimi dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here