Calcio Mercato: tris per l’Avellino. Colpo della Spal con Marchini

0
101

Quanti movimenti nell’ultima giornata di trattative. Il calcio mercato è questo: si vivacizza sempre all’ultimo. Uno dei colpi di rilievo lo mette a segno la Spal ingaggiando il centrocampista Davide Marchini con un passato in A con le maglie di Bologna e Cagliari. L’Avellino fa tris con Izzo, Ricci e Capua.
I movimenti nel dettaglio:

Como – Presi i difensori Filosa e Cristian Conti. Lasciano i lariani Nieddu, alla Nocerina nell’affare Filosa, il Portiere Andrea Conti, andato al Fano e Lewandoski, approdato a Monza nell’affare che ha portato al Como Cosimo Palumbo.
Pro Vercelli – Dalla Fiorentina, via Modena ecco la giovane promessa classe ’92 Federico Carraro
Spal – Colpo di mercato dei ferraresi che ingaggiano l’esperto Davide Marchini. Il centrocampista che vanta diverse esperienze tra A e B torna alle origini avendo vestito la casaccia della Spal ai tempi delle giovanili
Pisa – La compagine toscana del diggì ex Avellino Lucchesi prende Francesco Colombini. Terzino sinistro ex Benevento e Taranto approda nella sua Pisa. Ingaggiato anche Andrea Scicchitano dal San Marino. In uscita, Modafferi che va al Carpi, Berardocco al Viareggio e Lanzolla al Milazzo
Sorrento – Lascia i rossoneri il talentuoso centrocampista classe ’89 Marco Armellino. La Reggina di Gregucci e di patron Foti lo hanno acquistato a titolo definitivo
Foggia – A sorpresa ceduto l’attaccante Agodirin. La punta di colore, bestia nera di Avellino e Benevento, va a Latina dove sono gli ex lupi Citro e Falzerano. La partenza di Agodirin è stata compensata dall’arrivo di Daniel Ferreira. Classe ’91, l’attaccante brasiliano arriva in comproprietà dal Varese. Anche Bianchi lascia i satanelli. Rientra al Novara
Foligno – Oltre Armellino, la Reggina pesca nel girone A anche l’attaccante Brunori Sandri. Il baby calciatore umbro si è legato agli amaranto e giocherà il torneo di Viareggio con la Primavera reggina.
Benevento– Ceduto l’esperto centrocampista Claudio Grauso allo Spezia e De Risio al Celano
Lumezzane – Dal Chievo ecco il difensore classe 91 Nestor Herve Djengoue. Il camerunense arriva con la formula del prestito fino a fine stagione. Ceduti Bradaschia che va al Taranto e Loiacono al Montichiari.
Viareggio – Dopo l’arrivo di Berardocco dal Pisa ecco in prestito dal Palermo: Eros Pellegrini. Per lui diverse esperienze nei pro a Treviso e Pavia.
Reggiana – Ceduto all’Isola Liri il centrocampista Ajdin Redzic
Pavia – Preso l’attaccante ex Matera, Varese e Latina Cristiano Ancora
Avellino – Izzo, Ricci e Capua sono tre volti nuovi dei lupi. Si vanno ad aggiungere a Massimo e Pezzella. Domattina la presentazione al Partenio (11,30)
Sorrento – I costieri prossimi avversari dei lupi hanno ingaggiato in extremis la giovane punta Piergiuseppe Maritato dal Vicenza.
Carpi – Colpo in attacco. Arriva Bocalon. La punta arriva dal Feralpi Salò.
Taranto – Dopo Bradaschia, ecco dall’Hellas Bertolucci. Lascia la compagine ionica Turi. Il capitano della Berretti alla Giacomense.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here