Calcio – Mercato: lupi vicino al doppio colpo “molosso”

0
46

Il mercato dell’Avellino è imprevedibile. Ieri, il direttore Enzo De Vito ha chiuso una ulteriore operazione in entrata assai importante. Infatti, l’ingaggio di Pasquale Porcaro chiude il reparto arretrato. Tra smentite e quant’altro, le piste che portavano a Bruno ex dei lupi e Viviano del Crotone sono sfumate. Ora, per quel che concerne la difesa, c’è da risolvere la questione Puleo. Il capitano, non è detto che resti per l’undicesima stagione in Irpinia. Il buon Simone, non rientra nei piani tecnici, ma venderlo in questo momento non è cosa semplice.
Capitolo centrocampo. Ai biancoverdi piace molto Giovanni Cavallaro. L’esterno, ma anche regista della compagine di Auteri e seguito anche dalla Ternana. Il calciatore preferisce Avellino. Residente a Cava de Tirreni, potrebbe restare vicino alla famiglia, altra sua priorità. L’eventuale ingaggio di Cavallaro, allontanerebbe l’ex centrocampista dell’era Colomba Viktor Boudianski. Dell’ucraino non se ne parla più. Smentita, invece, la trattativa per Romondini.
Capitolo attacco. Francesco Ripa è la prima scelta della società. L’ex Sorrento e Pro Patria, oggi a Nocera è chiuso dalla concorrenza, se questa si chiama Plasmati e accetterebbe di buon grado Avellino. Resiste l’ipotesi Fava, sfumate quelle legate a Nassi e Godeas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here