![]()
Una segnatura che resterà sempre nella storia del calcio di casa nostra.
“Avellino è l’unica Juniores che avrei accettato- afferma l’ex centrocampista- sono veramente contento di essere qui e di poter iniziare questa avventura. Giungo in una realtà importante che già conosco. Non ho esitato ad accettare la proposta fattami dalla dirigenza”. Il vecchio numero 10 della formazione irpina: “Penso che per me questa è una occasione molto importante. Avere una chance del genere nella veste di tecnico non capita sempre”. Non vuole parlare del passato, ma si limita a pensare al futuro. “Questa società ha programmi ambiziosi è inutile pensare a ciò che è successo. Ricordiamoci che siamo ad Avellino, una realtà importante che non ha nulla a che vedere con la serie D. Questo sarà solamente un anno transitorio, una stagione di passaggio prima del ritorno nelle categorie che competono alla città. È stata costruita una squadra importante e sono convinto che il Direttore Dionisio riuscirà a potenziarla ulteriormente”.
Una partenza ad handicap anche per quanto concerne i giovani lupi: “Sicuramente, ma sono convinto che si può fare bene. Stiamo iniziando a organizzarci per allestire l’organico. È un compito duro, una occasione importante e non vogliamo sbagliare. Un’occasione unica per coltivare talenti che potranno presto tornare utili alla società e alla squadra.”. Nel frattempo tra domani e dopodomani verranno visionati diversi giovani per trovare i giocatori adatti per le formazioni giovanili.