Calcio – Lupi svanisce il sogno serie B. L’Arezzo è stato graziato

0
167

Le ultime speranze di B se ne sono andate. La Caf grazia l’Arezzo e l’Avellino ripartirà dalla C. Purtroppo per i lupi le richieste di Palazzi come era prevedibile non sono state accolte. I biancoverdi quindi, si ritroveranno a dover ripartire dall’inferno della terza serie. Il procuratore federale aveva chiesto la serie C1 e 3 punti di penalizzazione per l’Arezzo, accusato di illecito presunto per la partita del campionato 2004/2005 contro la Salernitana Sorride quindi il club aretino, che alla retrocessione in C1 con tre punti di penalità vede subentrare una penalizzazione di 9 lunghezze da scontare tra i cadetti. Assolti gli arbitri Dondarini e Pieri, coinvolti nel processo per illecito sportivo a carico della Reggina. I giudici di primo grado hanno invece condannato a tre anni di stop l’ex designatore degli assistenti Gennaro Mazzei e il guardalinee Stefano Titomanlio coinvolti sul tentato illecito dell’Arezzo. Tre mesi di inibizione per l’ex addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani e 10.000 euro di multa per il Milan, cosi’ come aveva chiesto il procuratore Stefano Palazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here