Calcio – Lupi, questo pomeriggio la rifinitura. Anche De Angelis ko

0
63

Fuori anche De Angelis, Salvatore Marra si trova con quasi tutta la difesa ko. Il calciatore romano non recupera e salta la gara di domani in programma allo stadio Partenio contro l’Acicatena. Una brutta notizia per il tecnico di Pianura, che ritrova Puleo dopo due mesi, ma che si vede privo di un altro elemento dopo Caso, Patti e i lungodegenti Lonardo e Sarno per cui la stagione è ormai finita.

L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella di vedere in campo, da destra verso sinistra, Serao-Puleo-Moscarino e Moreno Esposito. Anche perché sono gli unici elementi di ruolo rimasti in rosa, anche se non è da escludere un dirottamento di Serao al fianco di Puleo e Meola o Viscido sull’out destro difensivo.
A centrocampo ci sarà Tisci che ha smaltito l’attacco febbrile e dovrebbe essere affiancato da Fanelli, con Rega e D’Isanto sulle corsie laterali e Romano e Majella in avanti.
In porta come sempre ci sarà Giordani. Anche se a sciogliere ogni dubbio ci penserà la rifinitura di questo pomeriggio allo stadio Partenio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here