Calcio, l’Avellino contro l’Ancona Matelica cerca la prima vittoria stagionale

0
401

Mario D’Argenio – Gara infrasettimanale per l’Avellino che domani sarà in campo nel 2° turno di Coppa Italia di serie C. I lupi a partire dalle 17 di domani sfideranno l’Ancona Matelica al Partenio-Lombardi in una gara da dentro o fuori.

Braglia, come ha annunciato domenica nel post gara contro il Latina, farà un ampio turnover schierando in campo chi è stato impiegato meno in questo avvio della stagione. Sarà una formazione completamente diversa a quella che domenica ha affrontato il latina: in porta spazio a Pane, la difesa dovrebbe essere a 4 con Rizzo, Sbraga, Bove e Mignanelli. A centrocampo il terzetto formato da Mastalli, Matera e Carriero con avanti il tridente con Messina, Gagliano e Plescia. Sarà anche l’occasione per i lupi di sfatare il tabù vittoria che in questa stagione non è ancora arrivata.

Ricordiamo che la formula di svolgimento prevede che se nessuna squadrà uscirà vincitrice al termine dei 90 minuti, ci saranno i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità le squadre si giocheranno la vittoria ai calci di rigore.

Articolo precedenteMunizioni, pistola e revolver ritrovati nella periferia di Lauro
Articolo successivoUS Avellino, la nota del direttore Salvatore Di Somma
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015