Come anticipato nella serata di ieri l’Avellino ha messo a segno il suo secondo acquisto. Dall’Inter arriva il ghanese N’Ze Kouassi . Questa la nota apparsa sul sito ufficiale: “L’U.S. Avellino rende noto di aver trovato l’accordo con l’F.C. Inter per il trasferimento in compartecipazione del calciatore Kouassi Desmond N’Ze che vestirà nella prossima stagione la maglia biancoverde. Kouassi Desmond N’Ze raggiungerà in giornata il ritiro di San Giovanni in Fiore “.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
