
Carmine Cucciniello ritorna a Pagani. Il forte centrocampista irpino dopo un’esaltante stagione nelle fila azzurrostellate è stato richiamato dalla dirigenza salernitana. Per lui nella passata stagione 18 presenze con la maglia della Paganese e tre con quella del Perugia di Pagliari. Cucciniello è rimasto nel cuore dei tifosi campani per la rete (bellissima) che fece esplodere il ‘Torre’ nell’occasione del derby con al Juve Stabia.