Carmine Cucciniello ritorna a Pagani. Il forte centrocampista irpino dopo un’esaltante stagione nelle fila azzurrostellate è stato richiamato dalla dirigenza salernitana. Per lui nella passata stagione 18 presenze con la maglia della Paganese e tre con quella del Perugia di Pagliari. Cucciniello è rimasto nel cuore dei tifosi campani per la rete (bellissima) che fece esplodere il ‘Torre’ nell’occasione del derby con al Juve Stabia.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
