Calcio – La rinascita dell’Avellino sugli schermi della Rai

0
104

L’Avellino torna sugli schermi, il nome dei lupi ricomincia a riecheggiare di regione in regione. Uno speciale sulla rinascita del calcio in città andrà in oda sugli schermi della Rai nei prossimi giorni. Il canale scelto sarà Rainwes 24, nella puntata sono stati intervistati dirigenti e calciatori. E’ stato scelto il Bar Broadway quale sede per registrare i primi incontri. Le imprese dei lupi, quindi, che stanno provando ad uscire dai meandri della D, stanno tornando a far parlare, a dimostrazione che il calcio ad Avellino non è stato assolutamente dimenticato e che comunque la società biancoverde continua a conquistare simpatie. Una piccola finestra che di sicuro darà lustro alla città in questo momento di rilancio del pallone in Irpinia. Il progetto era programmata da diverso tempo, ma si è deciso di comune accordo tra la società e la rete nazionale di rinviarla a dopo la prima sfida dei play-off. Da Dionisio a Contino, Marra, Taccone e Rodomonti, fino ad arrivare al sindaco Galasso e allo storico tifoso Franco Iannuzzi, tutti prenderenno parte a questo appuntamento che permetterà ai lupi, lontani dalla terra natia, di essere più vicini alla propria città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here