Simone Ciancio è sceso in campo in entrambi i match di TIM Cup disputati dalla Juve Stabia, mostrando di sapersi adattare alle richieste di mister Braglia: “È vero – afferma Ciancio – contro il Gubbio ho giocato da interno di centrocampo, mentre nell’ultima partita al Menti sono sceso in campo come esterno”. L’ex calciatore del Cittadella è molto contento di questi primi mesi in gialloblù: “Siamo una squadra in grado di giocare attraverso moduli differenti e questa è una qualità importante; purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, ma in campo abbiamo mostrato molte cose positive e siamo contenti della nostra prestazione”. Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, con la squadra di Braglia che giocherà a Pescara la sua prima partita: “Arriviamo a questo impegno nel migliore dei modi possibili – conclude Ciancio – speriamo di recuperare gli infortunati perché finalmente iniziano le partite che contano”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
