Il Cosenza vorrebbe fare un nuovo tentativo con Alex Pellicori. La società neo promossa in Prima Divisione mira a riportare in Calabria il centravanti. La punta, che torna ad Avellino dopo il prestito al Grosseto, ha un contratto con i biancoverdi fino al 2012, ma la situazione non chiara sul futuro dei lupi potrebbe spingerlo altrove. Pellicori ha disputato le giovanili con la compagine della sua città natale, il Cosenza, con cui esordisce in Serie B nella stagione 1999/2000, collezionando una sola presenza in campionato. I lupi della ‘Sila’ avevano già proposto al bomber un oneroso contratto lo scorso anno.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
