Calcio – Il centrocampista Fanelli: “Continuiamo su questa strada”

0
117

Fabio Fanelli, protagonista della sfida di quest’oggi, è soddisfatto per la prova e per i due goal. Il centrocampista ex Juve Stabia e Sambenettese ha offerto una prova da incorniciare: “Bisogna continuare su questa strada, siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco sin da subito. Ora cerchiamo di incanalare il maggior numero di vittorie possibili per rimanere agganciati alla vetta al termine del girone d’andata. Sono convinto che possiamo arrivare veramente lontano. Oggi sono particolarmente felice perché ho reso al massimo in una posizione che non mi appartiene. Abbiamo dato una grossa soddisfazione alla nostra gente che fa tantissimi sacrifici per seguirci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here