Il baby Aldo Verrillo, capitano della Primavera biancoverde nella passata stagione, che sta svolgendo la preparazione con la prima squadra a gli ordini di mister Giuseppe Galderisi potrebbe passare in prestito alla Nocerina. Il giovane centrocampista è lo scorso anno è stato tra i migliori elementi a disposizione di mister Zichella.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
