Calcio – Giudice Sportivo: Arcuri salta il Monza

0
63

Queste le decisioni del giudice sportivo. L’Avellino per la sfida contro il Monza del Partenio Lombardi dovrà fare a meno del centrocampista Arcuri. Il giallo rimediato a Reggio Emilia nel match contro il Carpi gli costa la squalifica. Decimate anche Taranto e Sorrento. Gli ionici non avranno a disposizione Antonazzo, Sciaudone e Rizzi. I costieri, invece, saranno privati dei difensori Terra e Vanin e del centrocampista Basso.
Ammende a società:
5000 Euro Foggia: “Perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, uno dei quali veniva lanciato sul terreno di gioco unitamente a numerose bottigliette d’acqua semipiene; gli stessi facevano esplodere nel proprio settore numerosi petardi, senza conseguenze; per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non autorizzate ma riconducibili alla società (recidiva)”.
2500 Euro Ternana: “Perché propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, esponevano uno striscione contenente espressione provocatoria verso l’opposta tifoseria (prontamente rimosso per l’intervento dei dirigenti locali) , seguita da cori offensivi verso i medesimi tifosi della squadra avversaria; gli stessi introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un mortaretto, senza conseguenze e lanciavano nel recinto di di gioco una bottiglietta piena d’acqua che cadeva nelle vicinanze di un addetto federale”.
A carico di allenatori:
Un turno a Giampaolo Ceramicola del Carpi: “Per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro al termine della gara (allenatore in seconda)”.
Davide Dionigi del Taranto: “Per condotta non regolamentare in campo durante la gara (espulso, già diffidato)”.
Squalifica per due giornate:
Dario Venitucci del Foggia
Squalificati per una giornata:
Gabriel Raimondi e Gerard Audel del Pisa, Daniele Ghidotti del Como, Angelo Antonazzo, Daniele Sciaudone e Federico Rizzi del Tarnato, Gianpaolo Calzi della Reggiana, Gianluca Litteri della Ternana, Ernesto Terra, Simone Basso e Rolando Vanin del Sorrento, Dario Arcuri dell’Avellino, Claudio Menchinella del Foligno, Alessandro Armenise della Pro Vercelli, Maurizio Bedin e Paolo Rossi della Spal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here