Irpinianews.it

Calcio Foggia – Casillo iscrive la squadra in Terza Categoria

La vecchia US Foggia non muore ma resta nel mondo del calcio. Dopo la cancellazione dalla Lega Pro, la sopravvivenza passa per l’iscrizione al campionato di 3^ Categoria. Pasquale Casillo, raggiunto telefonicamente dai colleghi di Teleradioerre, ha confermato. “Lo abbiamo fatto per non far morire la società. E poi, magari, se faccio i soldi, il prossimo anno potrei comprare una società di C2, ripartire e regalare ai foggiani subito il calcio professionistico. Che ne dici? Si, è stata proprio una buona idea”.

Exit mobile version