Calcio Foggia – Casillo iscrive la squadra in Terza Categoria

0
137

La vecchia US Foggia non muore ma resta nel mondo del calcio. Dopo la cancellazione dalla Lega Pro, la sopravvivenza passa per l’iscrizione al campionato di 3^ Categoria. Pasquale Casillo, raggiunto telefonicamente dai colleghi di Teleradioerre, ha confermato. “Lo abbiamo fatto per non far morire la società. E poi, magari, se faccio i soldi, il prossimo anno potrei comprare una società di C2, ripartire e regalare ai foggiani subito il calcio professionistico. Che ne dici? Si, è stata proprio una buona idea”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here