Irpinianews.it

Calcio, Fabbro: “Carichi per il derby, il pari è già acqua passata”

Alessandro Fabbro difensore centrale dei lupi torna sul match di domenica contro la Paganese che ha visto l’Avellino sfumare il successo nei minuti finali. Secondo l’esperto difensore dei biancoverdi è stato fatto un passo indietro rispetto alla gara dello stadio “Dei Marmi”, dove l’Avellino vinse e convinse in quel di Carrara: “Il match di domenica è senza dubbio un passo indietro rispetto alla bella prestazione offerta dal gruppo in Toscana, ora cercheremo di fare due passi in avanti già a partire da venerdì sera”. Arriva il secondo derby stagionale al “Vigorito”, Fabbro è carico: “Affronteremo la favorita del girone. Siamo carichi, non sarà una partita importante ai fini del campionato perchè sono passate solo tre giornate, ma conosco l’importanza della posta in palio e faremo di tutto per vincere”. Tornando al match con la Paganese, il gruppo ha mostrato poca compattezza e poca personalità: “Intanto, c’è da dire che il match è stato condizionato dalle espulsioni, in undici contro undici non abbiamo sofferto molto la Paganese, è chiaro che con l’inferiorità numerica la gara prende un’altra piaga. Ci è mancata la personalità che abbiamo avuto a Carrara, poi Romondini ha messo in difficoltà il nostro centrocampo con la sua esperienza. Per me non sono due punti persi, tutti i punti che conquisteremo da oggi alla fine sono tutti punti guadagnati”. (di Alfonso Marrazzo)

Exit mobile version