Calcio, Fabbro: “Carichi per il derby, il pari è già acqua passata”

0
75

Alessandro Fabbro difensore centrale dei lupi torna sul match di domenica contro la Paganese che ha visto l’Avellino sfumare il successo nei minuti finali. Secondo l’esperto difensore dei biancoverdi è stato fatto un passo indietro rispetto alla gara dello stadio “Dei Marmi”, dove l’Avellino vinse e convinse in quel di Carrara: “Il match di domenica è senza dubbio un passo indietro rispetto alla bella prestazione offerta dal gruppo in Toscana, ora cercheremo di fare due passi in avanti già a partire da venerdì sera”. Arriva il secondo derby stagionale al “Vigorito”, Fabbro è carico: “Affronteremo la favorita del girone. Siamo carichi, non sarà una partita importante ai fini del campionato perchè sono passate solo tre giornate, ma conosco l’importanza della posta in palio e faremo di tutto per vincere”. Tornando al match con la Paganese, il gruppo ha mostrato poca compattezza e poca personalità: “Intanto, c’è da dire che il match è stato condizionato dalle espulsioni, in undici contro undici non abbiamo sofferto molto la Paganese, è chiaro che con l’inferiorità numerica la gara prende un’altra piaga. Ci è mancata la personalità che abbiamo avuto a Carrara, poi Romondini ha messo in difficoltà il nostro centrocampo con la sua esperienza. Per me non sono due punti persi, tutti i punti che conquisteremo da oggi alla fine sono tutti punti guadagnati”. (di Alfonso Marrazzo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here