Calcio – Diego Matarazzo, ex Avellino, torna a giocare in Irpinia

0
82

Il mercato sa regalare anche colpi ad effetto che pochi si sarebbero aspettati. E’ quello che è successo nella giornata di oggi, quando è giunta la notizia del clamoroso ritorno in Irpinia del calciatore Diego Matarazzo, originario di Chiusano San Domenico.

Diego, classe ’88, di ruolo attaccante esterno, ha firmato, dopo le esperienze con le casacche di Avellino, Pescara, Brindisi, Sarnese, Fondi e Ostiamare, il contratto con il Baiano, società che milita nel campionato di Promozione e che ha formalizzato l’iscrizione al torneo proprio nelle ultimissime ore.

Oltre 100 presenze tra Serie D, Lega Pro e cadetteria per l’attaccante avellinese, che nell’ultimo anno ha provato anche un esperienza calcistica negli Stati Uniti. Insomma un giocatore di assoluto livello per la categoria che, insieme all’altro ex professionista, Antonio D’Avanzo, appena acquistato dal club di Litto, formerà un tandem dal potenziale elevatissimo.

Il neo-acquisto sarà a Baiano il prossimo 16 agosto, quando al “Bellofatto” prenderà il via la preparazione pre-campionato, per una stagione che sarà sicuramente da incorniciare per la formazione mandamentale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here