Calcio – De Vito: “Adesso parlo io”. Il ds dell’Avellino domani in sala stampa

0
122
Enzo De Vito Massimo Rastelli Avellino Calcio
Enzo De Vito Massimo Rastelli Avellino Calcio

Avellino – Adesso parlo io. Il direttore sportivo Enzo De Vito esce dall’ombra che lo caratterizza sia a livello mediatico che nelle trattative di mercato, per rimettere insieme i cocci di una fase delicata in cui l’Avellino ha smarrito la bussola. La conferenza stampa delle 10 domani mattina presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi” servirà a serrare le fila di tutte le componenti biancoverdi, societarie e tecniche, in vista di un unico obiettivo: il sogno promozione.

L’uomo mercato del sodalizio di Piazza Libertà, attraverso il suo intervento davanti a taccuini e microfoni, cercherà di infondere serenità al gruppo ma allo stesso tempo a stimolarlo in vista del rush finale di dieci partite. Sarà anche l’occasione per ribadire la linea della società del presidente Walter Taccone rispetto all’obiettivo minimo dei play-off da condurre in porto.

Ripresa off-limits. Al termine della conferenza stampa del ds dei lupi, scatterà il primo allenamento della settimana in vista della spedizione di Catania. Massimo Rastelli come di consueto blinderà il “Partenio-Lombardi” per la seduta delle 10:30, mentre nel pomeriggio la truppa di trasferirà a Torrette di Mercogliano per portare a termine il doppio impegno sul campo. In giornata dovrebbe giungere notizie sulle condizioni di Antonio Zito, che sabato ha abbandonato il terreno di gioco per un presunto guaio al ginocchio.

Irpinianews seguirà la conferenza stampa live con la diretta testuale in tempo reale dalla sala stampa del “Partenio-Lombardi” a partire dalle 10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here