
Avellino – Questa mattina l’Avellino ha ufficializzato la tredicesima operazione per quanto concerne il capitolo riconferme: resta alla corte di Salvatore Marra Stefano De Angelis. “Sono molto contento per questa riconferma” – afferma il difensore che è pronto a dare il proprio contributo in vista della prossima stagione. L’esperto calciatore ex Cosenza e Catanzaro prosegue: “Voglio vincere il campionato, anche se spero che si possa ripartire dalla Lega Pro. Sono deciso a fare meglio dello scorso anno. Sta nascendo un grande gruppo, un’ottima squadra composta da elementi di categoria superiore”.