L’Avellino nel secondo turno della Coppa Italia in programma il 17 agosto, affronterà la vincente tra Cremonese e Reggiana. Dopo la prima fase prevista per il 9 dove scenderanno in campo le squadre di Lega Pro e quelle di D, ci sarà l’ingresso dei 22 club di Serie B, diciotto dei quali ospiteranno sul proprio campo le qualificate, mentre gli altri quattro si affronteranno tra di loro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
