![]()
Il comunicato emanato – tiene a precisare il club -” vuole significare che la società sta ritornando ad una normale gestione finanziaria nei tempi e nei modi annunciati, perché riteniamo che l’iscrizione al campionato deve essere una formalità normale per chi ha deciso di gestire una società di calcio, forse potrà risultare positivo e tranquillizzante per i tifosi che tutto questo sia avvenuto con qualche giorno di anticipo sulla naturale scadenza”.