Calcio – Il Como Calcio s.r.l. comunica tramite una nota che nella giornata di giovedì sono state consegnate agli organi di Lega competenti tutte le documentazioni necessarie, comprensive della fidejussione di €600.000, per l’’iscrizione al prossimo campionato di 1^ divisione di Lega Pro.
Il comunicato emanato – tiene a precisare il club -” vuole significare che la società sta ritornando ad una normale gestione finanziaria nei tempi e nei modi annunciati, perché riteniamo che l’iscrizione al campionato deve essere una formalità normale per chi ha deciso di gestire una società di calcio, forse potrà risultare positivo e tranquillizzante per i tifosi che tutto questo sia avvenuto con qualche giorno di anticipo sulla naturale scadenza”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
