Calcio Cesena, Bisoli: “Avellino squadra spavalda”

0
3

Mister Bisoli è intervenuto in conferenza stampa prima di Cesena-Avellino, ecco le sue parole:
“È stata una settimana dura ma fa parte del nostro lavoro saper accettare i momenti belli e quelli brutti. Noi siamo a posto con la coscienza, abbiamo dato tutto e lavorato con grande passione e dedizione, alla fine si tireranno le somme Abbiamo vissuto un periodo critico, è capitato a tutti durante la stagione. Bisogna dimenticare le sconfitte e tirar fuori qualcosa di più in questo sprint finale. Col Brescia abbiamo toccato il punto più basso della stagione, oggi invece ho visto concentrazione a attenzione ai particolari nella rifinitura. Questi sono uomini veri che non si tirano indietro”.
“Domani sarà una partita delicata, ci aspetterà una battaglia. Dovremo partire bene dare tranquillità a noi stessi e all’ambiente senza dare punti di riferimento. Garritano è in grande condizione, ho bisogno di gente libera di testa. L’Avellino è una squadra spavalda, che gioca molto sulla fisicità nelle palle inattive. Gli attaccanti sono molto bravi e sentiremo parlare in futuro di Zappacosta. È una gara che vale molto per noi e per loro. Cercheremo di migliorare la posizione in classifica”.
“Con il Presidente ho un rapporto speciale che va al di là del lavoro. Ho portato a termine il primo obiettivo stagionale, mantenendo la categoria e lanciando i giovani. Ho rispettato i patti di inizio anno, il malumore non l’accetto volentieri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here