
Slitta a lunedì la riunione della Commissione Pubblici Spettacoli di Avellino sulla questione capienza “Partenio – Lombardi”. La società biancoverde, completati tutti i lavori di sua pertinenza, per la prossima gara interna contro il Perugia, dovrà attendere ancora qualche giorno per avere, dalla Commissione, il meritato ok per la capienza di 7499 spettatori.