Slitta a lunedì la riunione della Commissione Pubblici Spettacoli di Avellino sulla questione capienza “Partenio – Lombardi”. La società biancoverde, completati tutti i lavori di sua pertinenza, per la prossima gara interna contro il Perugia, dovrà attendere ancora qualche giorno per avere, dalla Commissione, il meritato ok per la capienza di 7499 spettatori.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
