Festeggia nel migliore dei modi le 200 panchine in Serie B Ivo Iaconi, che ha sbancato il Partenio-Lombardi grazie ad una zampata di Corvia nel finale. Così il tecnico delle rondinelle nel dopo gara: “Partita dura e combattuta. L’Avellino ci ha aggredito nel primo tempo. Noi siamo stati poco coraggiosi in avvio e siamo andati in difficoltà come sul palo di Castaldo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e creato più occasioni, trovando il vantaggio quando nessuno ci sperava più”. Il suo Brescia è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel finale di campionato: “Siamo reduci da momenti difficili, ma ora siamo in corsa per i play-off. I valori ci sono e con il lavoro da quando sono arrivato io, siamo tornati una squadra importante. Le vittorie aiutano a riacquistare autostima e consapevolezza dei propri mezzi”. Infine sull’Avellino: “E’ una grande sorpresa nell’attuale posizione di classifica. Società, tecnico e squadra hanno svolto un ottimo lavoro finora. Nessuno la considerava sulla carta all’altezza del campionato che sta facendo”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
