Calcio Brescia, gioia Iaconi: “Successo che ci rilancia”

0
116

Festeggia nel migliore dei modi le 200 panchine in Serie B Ivo Iaconi, che ha sbancato il Partenio-Lombardi grazie ad una zampata di Corvia nel finale. Così il tecnico delle rondinelle nel dopo gara: “Partita dura e combattuta. L’Avellino ci ha aggredito nel primo tempo. Noi siamo stati poco coraggiosi in avvio e siamo andati in difficoltà come sul palo di Castaldo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e creato più occasioni, trovando il vantaggio quando nessuno ci sperava più”. Il suo Brescia è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel finale di campionato: “Siamo reduci da momenti difficili, ma ora siamo in corsa per i play-off. I valori ci sono e con il lavoro da quando sono arrivato io, siamo tornati una squadra importante. Le vittorie aiutano a riacquistare autostima e consapevolezza dei propri mezzi”. Infine sull’Avellino: “E’ una grande sorpresa nell’attuale posizione di classifica. Società, tecnico e squadra hanno svolto un ottimo lavoro finora. Nessuno la considerava sulla carta all’altezza del campionato che sta facendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here