Calcio – Doppia seduta di allenamento questo pomeriggio per l’Avellino di Rastelli a San Michele di Serino. A riposo Bittante. Proseguono, invece, nel lavoro differenziato Panatti, Minelli e Biancolino che stanno smaltendo i rispettivi acciacchi. Domani pomeriggio, a San Michele di Serino, alle 15:45, amichevole contro l’Arzanese, formazione di Seconda Divisione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
