![]()
Ecco il comunicato della Lega:
“La Lega Pro, in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara Perugia – Benevento, per esigenze televisive, venga posticipata a lunedì 3 Settembre 2012, stadio “R. Curi” con inizio alle ore 20,45. La diretta Tv sarà trasmessa da RAI SPORT 1”.