Calcio – Posticipato al prossimo 3 Settembre l’esordio ufficiale dei giallorossi nel Campionato di Lega Pro 2012/13. La gara contro il Perugia sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport 1, alle ore 20.45.
Ecco il comunicato della Lega:
“La Lega Pro, in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara Perugia – Benevento, per esigenze televisive, venga posticipata a lunedì 3 Settembre 2012, stadio “R. Curi” con inizio alle ore 20,45. La diretta Tv sarà trasmessa da RAI SPORT 1”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
