Ivan Pedrelli è pronto per il derby. Il terzino dei giallorossi, vuole vincere per dimenticare i due pareggi della passata stagione che hanno compromesso il cammino dei sanniti verso i playoff: “I nostri tifosi sentono particolarmente questa partita. Inutile nascondere che per loro non è una sfida come le altre e credo che non lo sarà neanche per noi. La chiave sarà l’agonismo. Sarà un match nervoso e vincerà chi avrà i nervi più saldi. Sappiamo la forza dell’Avellino e li rispettiamo, ma dopo la vittoria di Catanzaro abbiamo acquisito maggiore consapevolezza nei nostri mezzi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
