Calcio Barletta – In archivio la terza fase di ritiro

0
91

Calcio – E’ calato il sipario sul periodo di preparazione estiva della squadra biancorossa. Dopo il ritiro di Rio di Pusteria e quello di Sturno, anche il terzo atto di San Giovanni Rotondo è andato in archivio.
Nel pomeriggio era in programma una partitella in famiglia che, in extremis, si è trasformata in un vero e proprio test che ha visto i biancorossi vittoriosi sul San Severo, compagine prossima a disputare il torneo di Eccellenza Pugliese. L’incontro è terminato col risultato di 5-0 grazie alle reti messe a segno da Barbuti, nel primo tempo, Meucci (doppietta), Simoncelli e Dezi nella ripresa. All’incontro hanno partecipato anche i giocatori in prova Bini, Selasi, Ferreira, Nakim, Meduri più altri quattro volti nuovi di nazionalità francese: Saydou, Koné e Nasser. Hanno svolto lavoro differenziato gli acciaccati Vacca, Dall’Oglio, Carretta, Castellani e Angeletti.I biancorossi rientreranno in sede domani in tarda mattinata. La ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di martedì presso il “Puttilli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here