Calcio Bari, Fossati: “Non ci sentiamo squadra da play out”

0
68

“Sono abbastanza soddisfatto ma non pienamente di questo mio inizio di stagione Ho avuto degli alti e bassi che non mi hanno permesso di giocare con continuità. Sono cosciente che posso dare di più di quello che sto facendo”. Così Marco Fossati oggi in conferenza stampa. Sul capitolo Under 21 il centrocampista continua: “E’ un rapporto consolidato che mi rende felice. Con mister Di Biagio abbiamo iniziato un percorso dall’Under 20 che continua anche ora”.
Ma quanto è cambiato Fossati dalla breve esperienza Milan? “Sono molto maturato e cresciuto. Ho lavorato molto in questi due anni da un punto di vista fisico e mentale. Mi piacerebbe confrontarmi con quella realtà per vedere se sono pronto”.
Tornando al Bari e alla prossima gara con la Reggina è determinato nel valutare l’organico “non certamente da playout anche se, ora come ora, dobbiamo fare un discorso salvezza perchè ci troviamo in quella posizione. Ma la classifica è bugiarda”. La Reggina? “Tutte le squadre saranno diverse in questo girone di ritorno. Loro sono cambiati e, al di la della classifica, restano un’ottima squadra”.
In ultimo un augurio al Bari che compie oggi 106 anni. “E’ una società con una storia molto importante. Nonostante, questo periodo il mio augurio è che questa grande piazza possa tornare in serie A, ai livelli che le competono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here