Una sorpresa alle visite mediche di questa mattina. Presso gli studi della clinica Santa Rita era presente anche il centrocampista Claudio Esposito, classe 89. Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Napoli (società che ne detiene ancora il cartellino) è reduce dalle esperienze con le casacche di Barletta e Neapolis. Ha esordito in D nella stagione 2007-2008 collezionando 15 presenze e mettendo a segno una rete in occasione del derby contro il Brindisi.
Nel pomeriggio la società dovrebbe ufficializzarne l’arrivo dell’atleta considerato uno dei migliori giovani del vivaio azzurro. Con il suo approdo all’ombra del Partenio D’Arrigo completerà le fasce titolari. In quanto proprio nella giornata di ieri è stato tesserato il giovane De Simone. Esposito è un esterno alto dotato di un buon fisico e bravo nell’uno contro uno. Sempre nel pomeriggio dovrebbero giungere i primi elementi su cui costruire il settore giovanile di cui responsabile sarà con molta probabilità Gigi Molino. Mentre la Juniores sarà affidata a Gianni Montanile che ha già lavorato con il vecchio Avellino e con il Benevento. (di EsseGi)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
