Calcio Avellino, Zappacosta: “Play off? Lontani ma non impossibili”

0
43

Il reparto arretrato dell’Avellino migliora gara dopo gara. E’ un dato di fatto. Contro il Carpi di Notaristefano, migliore attacco del girone, i lupi hanno affinato l’assetto difensivo senza subire gol: “Il merito è dell’intera difesa. – sottolinea l’esterno destro biancoverde Davide Zappacosta – Non subire reti contro il Carpi è stato veramente difficile. Un evidente segnale di miglioramento.”
Un punto prezioso guadagnato dall’Avellino di Bucaro. Con un attacco più incisivo, potevano esserne tre quelli da portare a casa: “Per come si era messa la partita, potevamo raccogliere qualcosa in più. Purtroppo, così non è stato. Credo la colpa sia generale, non solo degli attaccanti se non riusciamo a finalizzare” – afferma l’ex Primavera dell’Atalanta – .
Intanto, l’Avellino è pronto al tour de force. Monza, Pro Vercelli e Ternana in soli sette giorni: “Ci aspettano giorni di fuoco. Prepariamo la gara con il Monza che sarà, per noi, fondamentale. Cercheremo di mettercela tutta e di conquistare i tre punti tra le mura di casa”.
I lupi si allontanano dai play off. Dieci i punti di distacco dalla zona spareggi: “Sono tanti ma non impossibili da recuperare” – conclude Zappacosta – .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here