Irpinianews.it

Calcio Avellino, Zappacosta: “Con il Barletta gara insidiosa”

Calcio – E’ stato tra i migliori in campo nella sfida contro il Benevento. Il terzino biancoverde Davide Zappacosta ha regalato una gara di qualita’: “Veniamo da due brutte sconfitte, la piu’ sentita quella contro i sanniti. Ultimamente siamo un po’ sfortunati e gli episodi continuano a condannarci. Cercheremo di ripartire al massimo, gia’ da sabato con il Barletta. Portare a casa i tre punti sara’ fondamentale. Il Barletta è una squadra insidiosa. Corre molto ed e’ composta da giovani. La affronteremo a viso aperto e lottando su ogni pallone”.

Exit mobile version