Calcio – Visite mediche in casa Avellino in vista del prossimo torneo. Questa mattina presso la clinica Santa Rita di Atripalda, e’ stata la volta di D’Angelo, Arini e Pisacane. Domani toccherà a Schiavon, De Vito, Bittante, Angiulli e Fabbro. Mentre mercoledì toccherà al capitano Francesco Millesi, al portiere Giuseppe Di Masi, Davide Zappacosta e gli altri due ingaggi Pape Ndiaga e Romulo Togni. Gli altri giocatori hanno effettuato i test nella scorsa settimana.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
