Irpinianews.it

Calcio Avellino, Taccone: “Nessuna invasione di campo”

Calcio – Il Presidente dell’Avellino Walter Taccone, questa mattina, si è recato al Comune per presentare al Commissario straordinario, Cinzia Guercio, un progetto per preparare un’eventuale festa promozione: “Mi sono preoccupato di presentare un programma serio affinche’ si evitino le invasioni di campo. Vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi la promozione in serie B, ma con criterio. Ci auguriamo di fare una piccola festa gia’ a Catanzaro, per poi continuare in citta’ ed infine al Partenio – Lombardi il prossimo 12 maggio”.

Exit mobile version