Calcio – Il Presidente dell’Avellino Walter Taccone, questa mattina, si è recato al Comune per presentare al Commissario straordinario, Cinzia Guercio, un progetto per preparare un’eventuale festa promozione: “Mi sono preoccupato di presentare un programma serio affinche’ si evitino le invasioni di campo. Vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi la promozione in serie B, ma con criterio. Ci auguriamo di fare una piccola festa gia’ a Catanzaro, per poi continuare in citta’ ed infine al Partenio – Lombardi il prossimo 12 maggio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
