Calcio Avellino, Taccone: “Nessuna invasione di campo”

0
109

Calcio – Il Presidente dell’Avellino Walter Taccone, questa mattina, si è recato al Comune per presentare al Commissario straordinario, Cinzia Guercio, un progetto per preparare un’eventuale festa promozione: “Mi sono preoccupato di presentare un programma serio affinche’ si evitino le invasioni di campo. Vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi la promozione in serie B, ma con criterio. Ci auguriamo di fare una piccola festa gia’ a Catanzaro, per poi continuare in citta’ ed infine al Partenio – Lombardi il prossimo 12 maggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here