Calcio Avellino – Taccone e De Vito partono dalla difesa

0
158

Calcio – Il duo De Vito – Taccone lavora senza sosta ma gradatamente. Il reparto prioritario è la difesa che, secondo indiscrezioni, vede nel mirino dei due dirigenti Alessandro Fabbro, classe ’81, in forza al Pergocrema e il neo papà Alessandro Radi, classe ’82, dell’ex Portogruaro del tecnico Rastelli. Per entrambi i difensori, la trattativa è a buon punto. La dirigenza irpina, difatti, nei giorni scorsi, ha incontrato i procuratori dei rispettivi calciatori e il dado sembra ormai tratto. Solo per Fabbro c’è da definire la situazione contrattuale con il club lombardo. Ai due centrali, si aggiungerebbe la riconferma di Armando Izzo, in comproprietà con il Napoli, mentre preparerebbero la valigia Claudio Labriola, Roberto Cardinale e Pasquale Porcaro. Sulla fascia destra, invece, semaforo verde dell’Atalanta su Davide Zappacosta per il quale Marino dovrà prima risolvere la comproprietà con l’Isola Liri. L’alternativa al bergamasco potrebbe essere il terzino dell’Arzanese Vittorio Nocerino, classe ’92. Sulla fascia sinistra, invece, probabile la riconferma dell’ex Juve Stabia Luigi Pezzella la quale alternativa pare sia Simone Guarco, classe ’93, del Genoa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here