“Abbiamo ottenuto dalla commissione prefettizia di portare la capienza dello stadio ‘Partenio’ a 10.250 persone”. Lo rivela ai microfoni di Sky Sport24, Walter Taccone, presidente dell’Avellino, neo promosso in Serie B. “L’obiettivo e’ poi di completare l’ampiamento portando la capienza a 16 mila persone entro marzo-aprile del prossimo anno” aggiunge il numero uno della societa’ irpina.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
