Calcio Avellino, Rossi: “Abbiamo perso la prima di quattro finali”

0
120

Le immagini del match – 1 – 2

Calcio – Così il vice di Rastelli Dario Rossi nel post partita Latina – Avellino: “Eravamo troppo sottotono. Il Latina ha meritato la vittoria perchè è stata in partita dall’inizio. Non c’eravamo, inutile negarlo – continua Rossi -. Siamo stati poco incisivi e poco determinati. Quando incontri queste grandi squadre se non te la combatti alla pari, alla lunga la perdi. I ragazzi non sono riusciti nell’intento e si sono intestarditi nelle palle lunghe. Persino in superiorità numerica non sono riusciti a cambiare le carte in tavola. Archiviamo la sconfitta – conclude il tecnico biancoverde -. Abbiamo perso solo la prima di quattro finali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here