Calcio Avellino, riscossa Dionisi: “Sarà il nostro 2019”

0
35

In archivio un’altra doppia seduta di allenamento per l’Avellino che scivola lentamente verso il gong sul 2018. Lupi al lavoro tra parte atletica ed esercitazioni tattiche per farsi trovare pronti al primo appuntamento del nuovo anno con il Ladispoli. 

Domani si tornerà in campo ma con un cambio di programma: unica seduta lunga al mattino e non un’altra doppia giornaliera, poi lunedì mattina alle 10.30 la sgambata di fine anno con la Vallatese al Partenio-Lombardi.

“Siamo in grado di recuperare il gap con le prime posizioni – ha affermato Matteo Dionisi arrivato un paio di settimane fa in biancoverde – serve un filetto di vittorie e dare anima e cuore così da portare i tifosi della nostra parte. Sono fantastici”.

“Sono qui da poco ma posso dire che bisogna migliorare – ha aggiunto Dionisi – anche il mercato può darci una mano. Noi però dobbiamo pensare esclusivamente al campo. Tutto ciò che succede fuori non ci interessa”. Chiaro il pensiero dell’ex Latina anche con riferimento ai rumors societari.