Calcio Avellino, Rastelli: “Pronti a ripartire”

0
88

Alla vigilia del match contro il Perugia, mister Massimo Rastelli lancia la sfida ai grifoni. Dopo la sconfitta di Frosinone, i lupi sono chiamati all’ennesimo e importante banco di prova contro l’undici di Battistini reduce da due ko di fila: “A Frosinone abbiamo disputato un ottimo match, ma in zona gol non siamo stati cinici. Domani dovrà essere tutt’altra musica”. A Frosinone un 3-5-2 che ha sbalordito un pò tutti, ecco la motivazione del trainer partenopeo: “Avevo studiato il Frosinone ed ho schierato quel tipo di formazione in base alle loro caratteristiche. Ci è andata male, ma ribadisco abbbiamo fatto una bella gara”. Arriva il Perugia, conta solo vincere: “Pronti a ripartire già da domani. Non sarà facile, ma abbiamo le carte in regola per strappare i tre punti. I grifoni hanno un organico di tutto rispetto e in attacco possono far male, hanno giocatori di immensa qualità”. Mercoledì torna la sfida con il Benevento: “Penso solo al Perugia, alla gara di Coppa penseremo lunedì”. Entusiasmo alle stelle, domani sarà tutto esaurito e con mega coreografia: “Sono davvero felice di aver riportato con i ragazzi e lo staff societario questo entusiamo, a Frosinone erano oltre in 1000. Unici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here