Calcio Avellino, Rastelli convinto: “Il Palermo al momento giusto”

0
57

Vigilia di campionato per l’Avellino che questa mattina al Partenio-Lombardi ha sostenuto l’ultimo allenamento in vista del Palermo. Prima di partire alla volta della Sicilia, il tecnico biancoverde Massimo Rastelli ha presentato il match con i rosanero. “Dobbiamo essere felici ed entusiasti di quello che abbiamo fatto finora – sostiene – La partita di Palermo arriva nel momento giusto. Ci sono tutti gli stimoli fare bene. I ragazzi sono carichi. Sarà molto difficile contro una corazzata che anche nel mercato invernale si è rinforzata con elementi di spessore”. “Noi avremo voglia di sorprendere – continua – e di andare oltre le nostre possibilità. Abbiamo sempre mantenuto una posizione di alta classifica, pertanto sono sicuro che sapremo affrontare nel giusto modo questa gara importante”.
Ripartire dalla pace con i tifosi siglata martedì: “È stato un chiarimento vero. Sabato c’era stata una forte reazione emotiva da parte di tutte le componenti. Sappiamo quanti sacrifici fanno i tifosi e quanti stimoli ci danno. Lo slogan della società ‘uniti si vince’ non è una frase a caso, quando si va tutti nella stessa direzione si ottengono grandi risultati come la vittoria dello scorso torneo, della supercoppa ed una serata fantastica come quella di Torino. Dovremo vivere alla giornata come abbiamo sempre fatto. Vogliamo ottenere il massimo da ogni gara, anche con un primo tempo come quello giocato contro il Cittadella. Ci sono vari modi per raggiungere l’obiettivo della vittoria”.
Sarà fondamentale l’apporto di tutti: “Sto recuperando Peccarisi e Zappacosta. Angiulli e Pizza si stanno rivelando armi importanti, Ladriere sta ritrovando la forma migliore e ciò mi mette nelle condizioni di poter scegliere”. (Claudio De Vito)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here